mercoledì 1 aprile 2009

Uomini Sposati

Una nuova categoria si affaccia nella mia vita, gli uomini sposati. Nelle mie ultime conoscenze da single sono più gli uomini sposati che conosco che non i ragazzi single come me. Questo mi fa sorgere dei dubbi. Quando i gay hanno cominciato a sposarsi e da quando le loro mogli sono così accondiscenti a stupide scuse, la seconda domanda è: frequento forse solo uomini più grandi di me che appartengono alla generazione dei gay sposati? Una vera risposta non c'è in quanto ho conosciuto anche ragazzi più giovani di me, ma sposati e gay. Nel corso degli anni è cambiato il mio atteggiamento verso questa categoria. Dapprima biasimavo i gay sposati, facevano parte del mondo delle ombre, dei chiaroscuri, erano gli ipocriti e i falsi, danneggiavano le cause dei gay, e inoltre non andavano mai ai gay pride... Questo in parte è vero, in parte non lo è. Trovo in quest'ultimo periodo l'uomo sposato gay molto più sincero di quello single gay. Anzi a dirla tutta mi trovo molto meglio con gli uomini sposati gay. L'uomo sposato gay è più romantico e da molta importanza al bacio, e si sa, hanno sempre quel fascino da uomo etero, quella rudezza innata, e quella dolcezza tipica di chi ha a che fare con le donne, gentilezza nei modi e nel tatto. Così l'uomo sposato ti strega, dovresti fare di tutto per non innamorartene, sarebbero solo grane e guai. E l'uomo sposato è in fondo anche bugiardo, sa organizzarsi bene nel mentire alla moglie, e poi nel momento clou della nostra intimità ti chiede: "Non è che per caso c'è qui una telecamera che riprende tutto? Sai io sono sposato..." Ma questo in fondo è anche molto divertente...

Nessun commento:

Posta un commento