martedì 2 novembre 2010

Chi ce l'ha più lungo? I danesi e poi... gli italiani


La classifica stilata da un sito statunitense mette gli italiani al secondo posto per lunghezza del pene, mentre finiscono in fondo alla classifica i brasiliani, cubani, egiziani e sudafricani.
E' uno di quei giorni in cui qualcuno decide di diffondere una classifica di quelle su cui è divertente perdere tempo, curiose da commentare con gli amici, utili, insomma, per intrattenerci per un po'.
Nello specifico si tratta della classifica su quali popoli possano vantare i peni più lunghi, informazioni che, se ritenute abbastanza credibili, potrebbero per alcuni diventare un criterio di scelta su dove passare il prossimo ponte di festività.
Secondo il sito ManHunt a detenere il record della lunghezza sarebbero i danesi con un pene medio di 19,2 cm. Seguono, udite udite, gli italiani con una lunghezza media pari a 19 cm a pari merito con gli svedesi. Poi è il turno degli australiani e degli olandesi, che si attestano entrambi sui 18,8.

Prima di scatenarvi nelle conferme e nelle smentite in base alla vostra esperienza personale, vale la pena di incrociare questi dati con quelli di un'altra classifica stilata sempre da ManHunt, quella dei paesi conmaggiore presenza di attivi e passivi. Indovinate un po'? La Danimarca sarebbe, in assoluto, la nazione con più passivi, seguita nell'ordine da Taiwan, Malesia, Russia, Indonesia, Cina e Germania. Il maggior numero di attivi, invece, sarebbero in Costa Rica e, a seguire, in Venezuela, a Cuba, Panama, Repubblica Dominicana, Colombia e Portogallo. I commenti li lasciamo a voi, naturalmente, e nel frattempo vediamo come continua la classifica della lunghezza del pene.
Al sesto posto troviamo i belgi, con 18,75 cm seguiti dagli inglesi con qualche millimetro in meno e dagli svizzeri a pari merito con gli statunitensi e greci con 18,71 cm. Bisogna scendere ancora più giù per trovare i popoli che nell'immaginario collettivo sono considerati tra i più dotati: gli spagnoli sono sedicesimi, i cubani diciottesimi, i brasiliani ventinesimi, seguiti da egiziani e sudafricani. Ultimi in classifica i malesiani con soli 15,4 cm.
E adesso tocca a voi: quanto pensate siano credibili questi numeri?

Nessun commento:

Posta un commento