lunedì 30 marzo 2009

Evoluzione

Io la vedo così, quando ci adagiamo a certe situazioni e le diamo scontate, ecco che il mondo e gli eventi ci danno un ribaltone... Fidanzato da sette anni e ora single da tre? Beh io la chiamo semplicemente evoluzione. Si, io mi sono evoluto, e so che mi sono evoluto perchè non ritornerei mai con il mio ex... Idem per il lavoro, tanti lavori cambiati, ma non tornerei mai indietro, e questa è ancora evoluzione. Stessa cosa dicasi per gli amici, gli amici si cambiano, ne scegli di nuovi, nuovi posti in cui vivere, e questa io la chiamo evoluzione. Non potrei trovare un termine migliore per spiegare questo stato delle cose. Vivere la vita come una intera evoluzione di noi stessi forse ci può far apparire meno dolorosi i cambiamenti.

Nessun commento:

Posta un commento