domenica 21 febbraio 2010

A Ewan McGregor piace baciare i ragazzi

Tutti in fila per un provino con Ewan McGregor, sperando di ottenere una parte. Al bell’Ewan, infatti, non dispiace affatto baciare i ragazzi in scena:

Mi piace baciare i ragazzi sullo schermo. Come etero mi sembra una proposta interessante. Quello che sul set ti coglie di sorpresa e ti fa bollire il sangue è una cosa buona!

Non solo: a Ewan McGregor (a cui non dispiacerebbe girare scene di nudo) interessa l’amore in sé e non dipende da quello che si ha in mezzo alle gambe (mi piace sempre di più quest’uomo!):

Non mi interessa se una persona è innamorata di un uomo o di una donna: trovo che l’idea dell’amore e del romanticismo sia interessante. Si fanno follie per amore! Mi piace interpretare persone innamorate perché mi piacciono le sensazioni che provo. La gente fa cose straordinarie quando è innamorata!

Nessun commento:

Posta un commento