sabato 26 settembre 2009

Insegnante licenziato per foto nude su un sito di incontri gay

Un insegnante 25enne di educazione fisica è stato sospeso dalla prestigiosa Harvey Grammar School di Folkestone, in Gran Bretagna. L’uomo, gay, si è fotografato nudo e ha caricato online le sue immagini su un sito per incontri gay. In una foto era disteso, nudo, sul letto, mentre in un’altra aveva la mano infilata dentro i boxer.

Tutto questo è stato scoperto da un suo studente che, girando su Facebook, ha cliccato su un link apparso nella propria homepage e ha scoperto il proprio professore nudo. Da lì il passaparola all’interno dell’istituto e in poche ore la voce è arrivata anche nei piani alti della scuola.

“C’era il link sulla mia pagina di Facebook e ho cliccato: appena ho visto che era lui, sono rimasto a bocca aperta. L’ho detto ai miei amici e nel giro di un’ora tutti hanno visto le immagini”

Così, l’uomo, ieri è stato licenziato. Del resto non sorprende perchè in quello stesso istituto, molto rigido sulle norme “morali” dei propri insegnanti, aveva licenziato una professoressa che aveva posato in topless per Cosmopolitan. Il 25enne si è giustificato dicendo che non vi era nulla di pornografico nelle immagini.

Nessun commento:

Posta un commento